CONDIZIONI DI VENDITA

I prodotti in vendita sul sito www.magomerino.it si trovano tutti nel magazzino di Mago Merino.

I prezzi sono IVA inclusa e non comprensivi di spese di spedizione. 

Per annullare un ordine telefonare al numero 333 44 11 278. Se l'ordine è già stato consegnato al vettore non si può più annullare.

La merce viene spedita entro 2 giorni lavorativi dalla ricevuta conferma del pagamento. Nel caso in cui il prodotto non fosse disponibile verrete contatti telefonicamente o tramite mail.

I colori e le immagini possono variare da quelli reali a seconda delle impostazioni del computer.

Se volete fattura non dovete ordinare dal sito ma inviare una mail a info@magomerino.it. 

 

PAGAMENTO

  • Pagamento con PAYPAL/CARTE DI CREDITO: ( è il metodo di pagamento più veloce, in quanto l'accredito è immediato; mentre per il bonifico ci vogliono solitamente 3-4 giorni lavorativi) è molto sicuro e, se siete già titolari di un conto paypal, potete usufruire di questo metodo di pagamento inserendo mail e password. Se non avete un conto paypal selezionate questo metodo e pagate in sicurezza con tutte le maggiori carte di credito: clicca sulla casella "cassa veloce paypal" e verrai indirizzato automaticamente al sito paypal e seleziona "pagamento con un'altra carta" , potrai completare il pagamento con la tua carta di credito.

  • Bonifico bancario: se si sceglie questo metodo di pagamento il vostro ordine sarà evaso solo dopo la ricevuta conferma dell'avvenuto accredito ( che di solito arriva dopo 3-4 giorni lavorativi), da parte della banca sul c/c 990/820667 . Il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'ordine, oltrepassata questa scadenza l'ordine sarà annullato.                      

Gli estremi per il bonifico sono:

  • BENEFICIARIO: MAGOMERINO DI FRIGERIO LAURA

  • BANCA: DEUTSCHE BANK filiale di Erba

  • IBAN: IT82N0310451271000000820667

  • CAUSALE: numero e data dell'ordine

Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dall'ordine (compresi i giorni festivi), trascorsa questa data l'ordine verrà annullato.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO

SPEDIZIONI

Il sito www.magomerino.it è sempre attivo e le spedizioni non si fermano.

Il costo delle spedizioni dipende dalla modalità prescelta dal cliente:

7,90  per consegna in 3/4 giorni lavorativi (escluse Sardegna, Sicilia e Calabria)

- 9,00 € per consegna in 1/2 giorni lavorativi (escluse Sardegna, Sicilia e Calabria)

- 9,00 € per Sardegna, Sicilia e Calabria (consegna in 3/4 giorni lavorativi)

- 15,00 € per consegna in 1/2 giorni lavorativi in Sardegna, Sicilia e Calabria

- SPEDIZIONE GRATUITA per ordini aventi importo superiore a 150,00 € 

- 5,50 €  Spedizione ridotta  (solo per ordini da 90 a 149,99 euro)

- ritiro gratuito del cliente in sede: a partire da Ottobre 2017 il magazzino è stato trasformato in show-room con vendita al dettaglio.

Il negozio si trova a Erba in via Lodorina 6/d (frazione Buccinigo) e gli orari di apertura sono i seguenti:

Lunedì                            chiuso

Martedì              9:30-12:00  e  15:30-19:00

Mercoledì          9:30-12:00  e  15:30-19:00

Giovedì             9:30-12:00  e  15:30-19:00

Venerdì             9:30-12:00  e  15:30-19:00

Sabato              9:30-12:00  e  15:30-19:00

Domenica                       chiuso

 

Le consegne vengono effettuate (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi) su tutto il territorio nazionale. Le spedizioni sono affidate a Poste Italiane, che si affida ai corrieri SDA. La consegna viene effettuata in 24/48 ore, nelle zone disagiate i tempi di consegna possono subire ritardi ma, normalmente, la consegna viene effettuata in 3/4 giorni ( per visualizzare la lista dei cap disagiati clicca qui). La consegna della spedizione potrà avvenire, se richiesta dal Cliente, oltre che presso il domicilio del destinatario, anche presso l'Ufficio Postale, attraverso il servizio Fermoposta o Casella Postale. La consegna al destinatario, o persona legittimata, prevede la firma per accettazione sulla prova di consegna. L'addetto alla consegna, inoltre, registrerà sul palmare in dotazione il nominativo della persona che avrà preso in consegna la spedizione.

In caso di mancata consegna, per assenza del destinatario presso il proprio domicilio, l'addetto lascerà nella cassetta domiciliare un primo avviso di giacenza che contiene le indicazioni per lo svincolo della spedizione e le informazioni relative all'Ufficio Postale in cui giace la spedizione. Il destinatario, entro i 3 giorni lavorativi successivi al primo tentativo di consegna, potrà ritirare la spedizione presso la filiale SDA o richiedere gratis lo svincolo (riconsegna della spedizione o la messa a disposizione presso uno degli Uffici Postali competenti per il servizio Fermo Posta). La giacenza di 3 giorni lavorativi presso la filiale SDA, a decorrere dal giorno successivo alla data del primo tentativo di consegna, è gratuita. A partire dal quarto giorno lavorativo la spedizione sarà disponibile presso l'Ufficio Postale competente, ove rimarrà per ulteriori sette giorni lavorativi (compreso il sabato), un secondo avviso verrà inoltrato al destinatario; in caso di mancato ritiro, la spedizione tornerà al mittente.

Gli ordini pervenuti dopo le ore 12:00 del venerdì saranno ritirati dal corriere il lunedì pomeriggio (il sabato i corrieri non ritirano nè consegnano) e verranno messi in consegna a partire dal martedì.

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI.

Le spedizioni sono tracciabili, il cliente può verificare lo stato delle proprie spedizioni online attraverso il servizio "Dovequando" sul sito www.poste.it . Per ritirare la merce personalmente si prega di selezionare " ritiro in sede" in fase d'ordinazione e prendere appuntamento al numero 3334411278.

Per eventuali mancanze o incongruenze tra prodotti ordinati e prodotti ricevuti dovete contattarmi entro 8 giorni dal ricevimento della merce, passato questo periodo perderete la possibilità di restituzione o sostituzione dei prodotti mancanti o sbagliati.

RITIRO IN NEGOZIO: è possibile ritirare gli ordini effettuati online in negozio ad Erba, per ovviare alle spese di spedizione. L'ordine va prepagato e bisogna selezionare la modalità "ritiro in negozio". 

 

Product added to wishlist